Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Pavoletti a Villa Stuart: le visite mediche continuano domani

L’attaccante del Genoa ha svolto i primi controlli presso la clinica romana. Proseguirà la seconda parte sotto la supervisione dello staff sanitario del club di de Laurentiis

ROMA – Leonardo Pavoletti è uscito sorridente da Villa Stuart: pollice in su e un bel sorriso, ma le visite mediche non sono finite qui. Per l'attaccante, ormai ex Genoa, proseguiranno con la supervisione del dott. Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli, e del consulente odontoiatrico, Valentino Tundisi. Il prof. Mariani ha voluto controllare il ginocchio sinistro dell'ormai ex genoano, vittima di trauma contusivo al legamento collaterale rimediato il 20 novembre in Lazio-Genoa. 

LO SLITTAMENTO - Pavoletti era atteso nella mattinata di ieri presso la clinica romana. Appuntamento poi slittato al tardo pomeriggio (è arrivato intorno alle 17.40) per problemi sui diritti d'immagine a quanto pare risolti dai dirigenti del Napoli e gli agenti soltanto nelle ultime ore. Solo dopo l'ok dei medici l'attaccante potrà firmare il suo nuovo contratto e il passaggio alla società di de Laurentiis diventerà ufficiale. Al Genoa andranno 16 milioni di euro più eventuali 2 di bonus.

LE CONDIZIONI - "E' in via di guarigione, non è ancora pronto per giocare - dice il dott. De Nicola dopo la prima parte delle visite mediche -. Sta seguendo un programma di riabilitazione che continuerà. La risonanza? Ci ha chiarito la sua situazione. Tempi? Non posso dirlo. Completeremo tutti gli accertamenti con la parte cardiologica e i test funzionali. Metteremo insieme tutto e faremo la nostra relazione".

FOTO: A NAPOLI GIA' SPUNTA LA MAGLIA DI PAVOLETTI

LE ULTIME SUL MERCATO DEL NAPOLI

PAVOLETTI ARRIVA A VILLA STUART

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi