Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Agente Zaza: «Non torna alla Juve. Valencia? C'è anche la serie A»

Getty Images

L'attaccante lascerà il West Ham dopo appena quattro mesi e sta valutando dove trasferirsi per il resto della stagione

MILANO - Simone Zaza non è riuscito a lasciare traccia al West Ham: arrivato con grandi aspettative a fine agosto, l'attaccante non ha trovato mai la via del gol in 11 presenze totali (otto quelle disputate in Premier League). Numeri decisamente negativi che hanno convinto il tecnico Bilic e la dirigenza degli Hammers a non esercitare il riscatto, che sarebbe scattato dopo 14 presenze: il giocatore farà ritorno alla Juventus che ha ugualmente incassato 5 milioni di euro solo per il prestito al West Ham (il riscatto sarebbe costato 20 milioni).

VALENCIA E NON SOLO - Antonio Zaza, papà e agente del ragazzo, ha voluto dare al CorrieredelloSport.it un quadro più chiaro della situazione: «L'avventura di Simone al West Ham è terminata e stiamo valutando diverse situazioni per il suo futuro. Trattiamo con il Valencia, ma non è l'unica situazione concreta che stiamo considerando. Chiaramente mio figlio sarebbe ben felice di essere allenato da un grande allenatore quale Cesare Prandelli, ma non è escluso che Simone possa tornare a giocare in Serie A».

NON RESTA ALLA JUVE - Prima di trasferirsi altrove, il classe '91 dovrà necessariamente fare ritorno alla Juventus, ma le possibilità che resti a Torino sono vicine allo zero: «Non stiamo considerando l'ipotesi di un ritorno alla Juventus, da questo punto di vista siamo lontani, anzi lontanissimi», ha spiegato Antonio Zaza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi