Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Le visite mediche di Rincon: la Juve attende il suo nuovo acquisto

ANSA

Il centrocampista venezuelano svolgerà i controlli clinici al JMedical: arriva dal Genoa in prestito per 2 milioni di euro con obbligo di riscatto

ROMA - Manca solo l'ufficialità ormai: Tomas Rincon è un giocatore della Juventus e all'apertura della finestra invernale di mercato comincerà la propria avventura a Torino. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sono infatti state fissate per le visite mediche per il centrocampista venezuelano, che si recherà quindi al JMedical per i controlli clinici di rito.

Juve, Rincon il primo rinforzo di gennaio

LA FORMULA - Rincon arriva alla Juve dal Genoa con la formula del prestito oneroso a 2 milioni di euro, con riscatto obbligatorio fissato a 6 milioni più uno di bonus, per una operazione che potrebbe complessivamente fruttare circa 9 milioni di euro al club di Preziosi. Beffata la Roma, che fino a ieri sembrava in pole per assicurarsi "El General", com'è soprannominato il centrocampista 28enne.

Witsel e Bakayoko nel mirino

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi