Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Seferovic nel mirino del Genoa. Ma potrebbe aprirsi un’asta

LaPresse/Spada

L’attaccante dell’Eintracht Francoforte era stato trattato dalla Sampdoria in estate. In Germania da tre stagioni, ha già giocato in serie A

ROMA - Mercato ancora chiuso ma ormai alle porte, e quindi è già tempo di mettere in piedi le prime trattative. Una di queste potrebbe riguardare Haris Seferovic, attaccante dell’Eintracht Francoforte classe ’92, con un passato in serie A tra Fiorentina, Lecce e Novara. Lo svizzero è stato trattato anche dalla Sampdoria in estate, ma alla fine il trasferimento non si è concrettizato. Stavolta potrebbe essere quella buona, visto che l’attaccante è entrato nel mirino del Genoa dopo la cessione ormai certa di Pavoletti al Napoli. Rossoblù ma non solo, perché Seferovic interessa a diversi club del nostro campionato, e per l’attaccante potrebbe aprirsi una vera e propria asta. Gli occhi della serie A su Seferovic, l’attaccante potrebbe tornare in Italia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi