Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Juventus a giugno rivuole Lirola. Ma il Sassuolo prova a resistere

ANSA

Beppe Marotta ha chiesto al ds Angelozzi di rinunciare dalla prossima estate al terzino spagnolo

MILANO - La Juventus ha intenzione di riprendersi a giugno Pol Lirola dal Sassuolo: il terzino, in prestito biennale al club emiliano, ha giocato già 11 volte in campionato e sette in Europa League.

FUTURO ASSICURATO - Nei giorni scorsi il direttore generale Beppe Marotta ha telefonato Guido Angelozzi, responsabile dell'area tecnica del Sassuolo, per comunicargli la volontà di riprendersi a giugno Lirola, di proprietà della Juventus: la volontà del club di Torino è quella di puntare fortemente su questo ragazzo classe '97, considerando che a giugno nel suo ruolo andranno via con ogni probabilità Lichtsteiner ed Evra, entrambi a scadenza contrattuale.

IL SASSUOLO NON VUOLE PERDERLO - Angelozzi ha provato a fare restistenza, facendo leva sull'accordo siglato la scorsa estate che prevede il prestito biennale di Pol Lirola al Sassuolo, ma Marotta al momento non ha alcuna intenzione di cambiare idea e pare seriamente intenzionato ad anticipare il ritorno del terzino destro alla Juventus.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi