Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ivanovic pronto a salutare il Chelsea: il futuro è Juventus o Barcellona

PA

Il difensore serbo piace a mezza Europa ma secondo la stampa inglese il club di Luis Enrique sarebbe ora in pole position

ROMA - Ci sarebbe Branislav Ivanovic nei piani del Barcellona per la prossima estate. Il 32enne del Chelsea vedrà il suo contratto scadere nel prossimo giugno e i club interessati a lui aumentano ogni giorno di più. Il calciatore serbo piace a mezza Europa (Marsiglia, Inter e Juventus in primis) e da oggi la lista aumenta di un altro nome, di sicuro uno dei più prestigiosi. Secondo il tabloid britannico The Sun, infatti, il club spagnolo sarebbe pronto a tutto pur di ingaggiare il centrale difensivo. Ci sarebbero stati già dei colloqui fra l’enturage del giocatore e i catalani. Addirittura il passaggio di Ivanovic dalla Premier alla Liga potrebbe avvenire già a gennaio. Luis Enrique sarebbe pronto ad accoglierlo e a dargli un posto da titolare.

TUTTO SULLA PREMIER LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi