Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, non solo il Sassuolo su Seck: lo vogliono anche in Olanda

AP

Il terzino sinistro classe ’96 ha giocato solo 90’ in Europa League, potrebbe partire in prestito

ROMA - Novanta minuti in Europa League e nulla più. Mustapha Seck sta trovando poco spazio nella Roma. Terzino sinistro, classe ’96, è arrivato a parametro zero dopo la scadenza del contratto con la Lazio. E’ lui uno dei giovani sul quale il Sassuolo ha puntato il mirino (Machin e Tumminello gli altri due). Il discorso potrebbe essere più ampio visto l’interesse della Roma per Defrel e Pellegrini (per il quale la Roma ha il contro riscatto già fissato intorno ai 10 milioni).

SZCZESNY SU GARCIA

LA CONCORRENZA - Ieri c’è stato un incontro a Trigoria tra i ds Massara e Angelozzi, ma la trattativa per Seck non è necessariamente legata agli altri nomi: prestito con diritto di riscatto e contro riscatto sarebbe la formula che lo porterebbe in neroverde. Sul terzino però hanno messo gli occhi anche Birmingham, Ado Den Haag e Utrecht, ma in questo caso il giocatore andrebbe via in prestito secco. Seck è chiuso alla Roma e per lui c’è la fila, Sassuolo ma non solo. Futuro lontano da Roma?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi