Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Perotti: «In futuro mi piacerebbe tornare al Boca. Ora sto bene a Roma»

Bartoletti

L'argentino medita il ritorno in patria: «Spero di potermi prendere una bella rivincita. Tevez in Cina? Non credo sia un mercenario»

ROMA - «Se il Boca mi vorrà, tornerò in futuro in Argentina». Diego Perotti non chiude le porte alla sua ex squadra. L’attaccante della Roma ha espresso il desiderio di tornare a vestire la maglia degli Xeneizes: «Spero di potermi prendere una bella rivincita, ma per adesso penso solo a godermi il tempo a Roma. Un giorno vorrei scendere nuovamente in campo con la mia nazionale, anche se sarà difficile - ha detto ai microfoni di Super Mitre -. Ho parlato con il ct Bauza, ci sono giocatori forti, ma mi ha detto che mi segue e che è contento delle mie prestazioni».

Chi farà parte dell’Albiceleste, secondo Perotti, è Paredes: «Un giocatore molto forte, con un ottimo tiro e un gran fisico». La chiusura è invece dedicata al trasferimento di Tevez in Cina: «Non credo sia un mercenario, solo poco tempo fa è tornato dalla sua gente e se ha voluto cambiare aria ci sarà un motivo».

40 milioni per Arda Turan: il Guangzhou Evergrande tenta il Barça

Roma, non solo il Sassuolo su Seck: lo vogliono anche in Olanda

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi