Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paloschi alla Lazio, è pronto il piano: il riscatto di Berisha nell'affare

LaPresse

Per Inzaghi è in pole: la valutazione dell'attaccante dell'Atalanta è di 5 milioni, esattamente come il riscatto del portiere albanese.

ROMA - Con gli italiani non si sbaglia. Lo dicono la storia e i precedenti, chissà se in casa della Lazio invertiranno la tendenza: gli ultimi si chiamano Immobile e Parolo, prima ancora Candreva e Mauri, Biava e Brocchi e non ci sarebbe bisogno di tornare ai tempi di Rocchi, Siviglia e dei gemelli Filippini, catturati il 31 agosto 2014 al debutto di Lotito nel mercato, per ricordare quanto abbiano dato in termini di rendimento e di appartenenza. Simone Inzaghi lo sa, aveva chiesto con forza Immobile a luglio, ora vorrebbe Alberto Paloschi nel caso in cui Djordjevic salutasse la Lazio. Uno sicuro, di categoria, pronto per l’uso, adatto a sostenere o sostituire Immobile, l’unico al momento davvero alla portata per gennaio. L’attaccante di scuola milanista, 26 anni, sposerebbe con entusiasmo la causa biancoceleste. Da bambino aveva i poster di Pippo Inzaghi a tappezzare la sua camera, da grande si metterebbe a completa disposizione di Simone: significherebbe giocarsi una bella chance di rilancio nel grande calcio, un’opportunità da sfruttare.

Continua a leggere nell'edizone online del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi