Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pavoletti, finalmente Napoli. E che intesa con Sarri

Ieri primo giorno in azzurro per il centravanti, che oggi conoscerà i nuovi compagni

NAPOLI - Il grande giorno è arrivato: oggi, in occasione della ripresa degli allenamenti dopo le vacanze di Natale, al centro sportivo di Castel Volturno si incontreranno il falso nueve Mertens e il nueve vero. Il nuovo numero 9 di fatto e di maglia: ben trovato, Leonardo Pavoletti. A lei e ai suoi nuovi e ufficiosi compagni di squadra (fino a martedì). Con Sarri, invece, il primo incontro è andato in scena ieri. In sede. Dopo la conclusione dell'iter delle visite cominciate mercoledì a Roma. Per vederlo all'opera bisognerà aspettare ancora un po', facciamo un paio di settimane, però al di là di una condizione da recuperare è certa una cosa: l'infortunio al ginocchio sinistro è il passato. Idoneo, abile e arruolabile. E ora anche pronto a scoprire Napoli prima di farla ammattire a suon di gol.

Tutto sul calciomercato

VOGLIA MATTA - E allora, il primo giorno napoletano di Pavoletti. Un film cominciato mercoledì sera e proseguito ieri, con la seconda parte delle visite mediche e con l'incontro faccia a faccia con Sarri. (...)

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi