Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'agente dell'attaccante colombiano Borja: «Offerta formale del Genoa, ma è troppo bassa»

Caccia all'erede di Pavoletti: passato giovanissimo in Italia con la maglia del Livorno, ora ha 23 anni ed è seguito anche dal Siviglia

GENOVA - Perso Pavoletti, che ha comunque portato nelle casse risorse importanti, il Genoa si è lanciato a caccia del suo sostituto. Il nome individuato dalla dirigenza rossoblù è quello di Miguel Borja per il quale, come ha rivelato il suo agente a 'Gol Caracol', il club ligure «ha presentato un'offerta formale anche se troppo bassa per chiudere l'affare». Di proprietà dell'Atletico Nacional, avrebbe dovuto sfidare i brasiliani della Chapecoense nella finale della 'Copa Sudamericana' prima del terribile disastro areo avvenuto di recente in Colombia. 

Tutto sul calciomercato

Il 23 enne attaccante (un metro e 83 di altezza) è cresciuto nelle giovanili del Deportivo Cali ed è già passato dall'Italia nella stagione 2013/14, quando ventenne collezionò 8 presenze in A con la maglia del Livorno senza però mai trovare la via del gol. Andato a vuoto il primo approccio, il Genoa ci riproverà cercando di superare la forte concorrenza del Siviglia che vorrebbe metterlo adisposizione del tecnico Jorge Sampaoli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi