Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Squinzi: «Il Sassuolo non venderà i suoi giocatori migliori»

LaPresse

Il patron: «Acerbi al Leicester? No, rimane qui. Per noi è incedibile»

ROMA - Acerbi, Pellegrini, Defrel, Berardi. E chi più ne ha, più ne metta. I giocatori del Sassuolo sono protagonisti in questi giorni delle voci di mercato. Ma il patron Giorgio Squinzi frena: «Le grandi seguono i nostri pezzi pregiati? Resisteremo - dice ai microfoni di TuttoMercatoWeb - Il Sassuolo vuole crescere e non ha intenzione di vendere i giocatori migliori. Anzi». Nel caso di Acerbi è ancora più specifico: «Ho sentito della possibilità che lo voglia il Leicester, ma Francesco è un giocatore fondamentale per noi. Resta sicuramente, non ci sono dubbi su questo. È incedibile»

L'AGENTE DI PELLEGRINI: «NON PIACE SOLO ALLA ROMA»

AQUILANI - Intanto il club compra: è arrivato Aquilani. «Di Francesco lo ha voluto fortemente - dice il patron del Sassuolo - Lo conosce molto bene, sin dai tempi di Roma. Il mister sa quello che potrà dare. Non capisco come non sia riuscito a trovare spazio al Pescara. Parliamo di un giocatore di grande valore». E ora torna anche Berardi: «Non vediamo l'ora di vederlo nuovamente in campo. Domenico sarà il nostro grande acquisto di gennaio»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi