Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ibrahimovic: «Ronaldo non è un talento. Messi è unico»

Getty Images

L'attaccante dello United: «Io sto bene in Premier, i risultati sono alterni ma possiamo migliorare»

MANCHESTER - Ibrahimovic vuole sempre di più. La stella del Manchester United ha fatto un bilancio del 2016 ai microfoni di Espn: «Mi sento bene, mi diverto - ha detto Ibrahimovic - sto bene in Premier League. I risultati sono alterni ma possiamo continuare la striscia vincente e continuiamo a lavorare duramente, andiamo tutti nella stessa direzione. Sono felice, ma potrei essere più felice».

RONALDO - Ronaldo? Il vero fenomeno non è CR7: «Credo che Ronaldo 'il Fenomeno' sia stato il migliore. Lui rappresentava il calcio, in campo ogni sua giocata lasciava sbalorditi. Era unico perché aveva un talento naturale con il quale è nato e non è stato modificato dagli allenamenti. Cristiano Ronaldo è diverso, perché non è un talento naturale, bensì è il risultato di un duro allenamento».

MESSI DA PLAYSTATION - «Leo è unico, non credo nascerà un giocatore in grado di fare ciò che fa lui. Sembra un giocatore da PlayStation: se gli dai la palla, riesce a dribblare tutti. Ha uno stile e una storia diversa dalla mia, visto che è rimasto sempre nello stesso club, ma non credo avrebbe problemi in qualsiasi squadra. Tutti dovrebbero essere felici che lui giochi a calcio, soprattutto l'Argentina».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi