Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Conte: «Pronti a spendere i soldi di Oscar, io e il Chelsea abbiamo una lista»

Il tecnico italiano in conferenza stampa: «Individuati i giocatori opportuni, vedremo cosa succederà». Sul titolo di Premier: «La strada è ancora lunga»

LONDRA - «È ancora presto per dire se siamo i favoriti. La strada è ancora lunga e certo 12 vittorie di fila sono un grande risultato, ma a questo punto della stagione vogliono dire poco». Antonio Conte mette le mani avanti alla vigilia della partita con lo Stoke City rispondendo ai colleghi, Arsene Wenger in testa, che indicano i Blues come i papabili vincitori. «A inizio stagione, assolutamente nessuno dava qualche chance alla squadra. Ora le cose sono diverse, ma proprio quando ci sono questi repentini cambiamenti bisogna cominciare a preoccuparsi» ha aggiunto in conferenza stampa il tecnico italiano. Nessuna indicazione particolare sulle mosse nel prossimo mercato invernale. «La cessione di Oscar ci consente di spendere - ha ammesso Conte -. Con il club abbiamo individuato i giocatori opportuni, vedremo cosa succederà».

VIDEO - Conte: «Mercato? Valutiamo, ma...»

VIDEO - Oscar dal Chelsea allo Shanghai SIPG

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi