Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«La Juve rinnoverà Dybala per poi venderlo meglio al Real Madrid»

LaPresse

Dalla Spagna rivelano come l'argentino sia ormai nel mirino del club campione d'Europa in carica: «Paulo non ha ancora firmato e punta tutto sul club di Florentino Perez. Mentre il Barcellona non è nelle condizioni di comprarlo»

ROMA - «La Juve vuole far rinnovare Dybala per venderlo meglio a Florentino Perez». E poi «Paulo non ha firmato nulla ad Abu Dhabi e punta al Real Madrid. Mentre il Barcellona non è nelle condizioni per puntare sul crack argentino». Lo rivela "Mundo Deportvo" che spiega la teoria di una delle prossime operazioni di mercato che potrebbe intasare i server dei siti specializzati. «La Juve ha proposto a novembre il rinnovo fino al 2021 a Dybala, con un ingaggio di 5,5 milioni a stagione. Una differenza di due milioni rispetto a Higuain (7,5) che avrebbe creato alcuni problemi in merito alla trattativa».

JUVE E INTER SU GAGLIARDINI - TUTTO SULLA JUVE

LA STRATEGIA - Ma qui arriva lo scoop di MD: «La realtà è però un'altra. La Juventus sta cercando di portare a termine un'operazione astuta con un doppio obiettivo: primo, assicurarsi la permanenza del giocatore fino al 2021, secondo, alzare ancora di più il prezzo del cartellino del giocatore. Per tirare fuori allo scoperto il Real Madrid e capire le reali intenzioni su Dybala». Sì, va bene, ma quant'è il totale? «La Juve punta a una seconda cessione del secolo dopo quella di Pogba al Manchester United per 106 milioni». Quando? In estate, quando il Real Madrid potrà tornare a operare sul mercato dopo la punizione della Fifa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi