Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo: «I soldi non sono importanti, voglio restare al Real Madrid»

EPA

Il fuoriclasse portoghese: «Mio figlio? Non avrà pressioni da parte mia, però se dovesse fare il calciatore che faccia l'attaccante, non il portiere»

ROMA - "Per me il denaro non è la cosa più importante, io vedo i soldi come qualcosa che mi potrò godere a fine carriera. Ho la coscienza a posto, dormo sempre bene, sono sereno". Niente Cina, quindi, nel futuro di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, intervistato dalla tv egiziana ON TV, spiega: "Il mio obiettivo è restare al Real Madrid, ho firmato un grande contratto con il club e ho un altro importante accordo con il mio sponsor tecnico. Ho due grandi contratti che mi danno grandi motivazioni per mantenermi al top e continuare a lavorare e a fare ciò che mi piace".

DI PADRE IN FIGLIO - Parlando di suo figlio, Ronaldo racconta tra l'ironico e il serio: "Non so se farà il calciatore, di sicuro mi piacerebbe che diventasse come me. So che è una sfida grande, difficile, ma lui farà ciò che vuole, non avrà pressioni da parte mia, però se dovesse fare il calciatore che faccia l'attaccante, non il portiere. La cosa per me più importante è che sia sempre se stesso e che si comporti sempre in maniera educata".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi