Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Iturbe va al Torino, ora la Roma fa pressing sul Psg per Jesé

Bartoletti

Via il paraguaiano, entrano i milioni da spendere. L’ex madridista ha detto sì, i parigini tengono ancora duro

ROMA - Juan Manuel Iturbe stappa il mercato della Roma come una bottiglia di prosecco a capodanno: improvvisamente e velocemente. E’ questione di ore, poi verrà formalizzato il suo trasferimento al Torino in prestito con diritto di riscatto. A Trigoria incamerano complessivamente circa 8 milioni tra i 2 che non dovranno pagare al giocatore per i sei mesi residui di stipendio stagionale e i 6 che Urbano Cairo si è impegnato a versare subito per l’acquisto di Iago Falque.

SPECIALE CALCIOMERCATO

ASSALTO - E ora, finalmente, Ricky Massara può anche aggiungere giocatori all’organico. Soprattutto in attacco dove, perso fino a giugno Iturbe e perso per un mese Salah, i numeri sono diventati davvero esigui. Il ds della Roma ieri era a Trigoria e non dovrebbe muoversi neppure oggi ma è pronto a volare a Parigi, dove è stato avvistato già un paio di volte, per chiudere l’affare Jesé con il Paris Saint-Germain. La formula che cerca la Roma è la stessa accettata dal Torino per Iturbe: prestito con diritto di riscatto.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi