Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Klopp vuole lottare per il titolo, «Forsberg è la chiave»

REUTERS

Il Liverpool crede nella possibilità di tornare a vincere il campionato dopo 28 anni. Forte l'interessamento per lo svedese del Lipsia

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Jurgen Klopp si è rassegnato, portare Christian Pulisic al Liverpool è praticamente impossibile. L'allenatore dei Reds aveva provato a convincere il talentino del Borussia Dortmund a raggiungerlo in Premier League, ma il suo ex club lo ha costretto a cambiare obiettivi. Secondo il Mirror l'allenatore tedesco si sarebbe lanciato su un altro prospetto della Bundesliga: si tratta di Emil Frosberg, fantasista svedese del Lipsia, la rivelazione di questo campionato. Forsberg ha 25 anni e può già vantare 23 presenze e due gol con la nazionale svedese, oltre all'esperienza nell'ultimo europeo in Francia. Il centrocampista del Lipsia è, però, una soluzione di ripiego, ma molto costosa: la richiesta del club tedesco è di 24 milioni di euro, 10 in meno rispetto all'offerta, comunque rifiutata, per il 17enne Pulisic. Klopp vuole provare a rafforzare la squadra e combattere per il titolo e Forsberg potrebbe essere l'umo giusto. 

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO 

BANEGA, LA CINA CHIAMA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi