Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sassuolo cerca qualità in mezzo: l’idea ora è Dezi

LaPresse

Dopo Aquilani, caccia al centrocampista offensivo del Perugia: Carnevali deve trattare con il Napoli

SASSUOLO - Tra mercato e recuperi, il Sassuolo inizia a pensare al Torino. Berardi, Politano e Letschert hanno ritrovato il gruppo: quel che preoccupa adesso è il centrocampo con Magnanelli che ha chiuso anzitempo la stagione, Biondini quasi, Missiroli da considerarsi un'incognita e Duncan fuori ormai da tre mesi, aggiungendo per domenica prossima anche l'indisponibilità degli squalificati Pellegrini e Mazzitelli. L'arrivo di Aquilani chiaramente non basta. Ecco perché già oggi lo staff neroverde tornerà a lavorare sulla pista Cigarini, convincendo la Sampdoria, mentre tra le altre opzioni (Verre e Cataldi per esempio) ora è spuntato fuori anche il nome di Dezi in forza al Perugia in Serie B, segnalandosi tra i migliori nella prima parte del campionato, e di proprietà del Napoli.

CALCIOMERCATO

CANNAVARO VUOLE DEFREL - Carnevali gestisce gli assalti: punta a intavolare trattative per eventuali cessioni a giugno e non a gennaio. Il discorso vale per Defrel (anche se Fabio Cannavaro dalla Cina pressa parecchio) e Pellegrini alla Roma, e anche per Acerbi al Leicester (Ranieri insiste) o all'Inter che non ha mai nascosto l'interesse per il difensore. Si sta parlando di arabi interessati a Matri, però il diretto interessato non parla da giocatore con la valigia pronta.

TUTTO SUL SASSUOLO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi