Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Psg-Jesé, segnale alla Roma: non convocato per la Tunisia

REUTERS

L'attaccante spagnolo, nel mirino romanista, non è tra i convocati della trasferta tunisina per l'amichevole tra il Paris Saint-Germain e il Club Africain

ROMA - Il Psg non ha convocato Jesé per la trasferta in Tunisia che lo vedrà contrapposto in amichevole al Club Africain. Quella comunicata dal sito ufficiale dei transalpini è ancora una buona notizia per la Roma, forse il club maggiormente interessato all'attaccante spagnolo, che può provare ora ad operare le mosse definitive.

L'ex Real Madrid è infatti sempre più prossimo a dire addio a Parigi, un cambiamento sancito dalle parole dell'allenatore del club, il suo connazionale Unai Emery, il quale riguardo a Jesé ha detto: "Ha bisogno di giocare, anche se quando è sceso in campo il suo lavoro è stato buono e sono contento di come si è messo a disposizione dei compagni. Il problema è che sta risultando difficile dargli la possibilità di farlo con continuità e così stiamo analizzando la sua situazione per capire cosa sia meglio per lui e per la squadra."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi