Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Chelsea, un Antonio per Antonio: Conte sull'ala del West Ham

REUTERS

La stampa britannica riferisce di un interesse di Conte per il veloce centrocampista inglese di origini giamaicane

ROMA - Antonio Conte vorrebbe Antonio al Chelsea. A riferire dell'interesse dell'allenatore della capolista in Premier League per un suo quasi omonimo (il calciatore in realtà si chiama Michail Gregory Antonio) è la testata The Sun. E non è certo questa la caratteristica che ha messo Conte sul tracce del centrocampista ora in forza al West Ham, bensì la sua esplosività e una buona qualità tecnica, ben messe in mostra nella sconfitta per 2-1 imposta alla fine di ottobre al Chelsea in Coppa di Lega, ultima sconfitta ufficiale di Hazard e compagni.

I GOL - Il 26enne Antonio ha anche un ottimo felling con la porta, essendo tutto il miglior marcatore del West Ham in stagione con 8 reti segnate, dote che avrà sicuramente attirato il nostro Antonio, da sempre ispirato dai centrocampisti con il vizio del gol. Come dimostra l'interesse palesato anche per Rodriguez, esterno del Wolfsburg, e quelli più di spessore per il belga della Roma Nainggolan e, soprattutto, per Vidal del Bayern Monaco.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi