Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sirigu-Napoli, l'agente: «Sarebbe un'idea positiva»

«Vederlo in panchina è un crimine» dice Carlo Pallavicino, procuratore del portiere del Siviglia, ex titolare del Psg prima d'essere accantonato da Blanc

ROMA - Salvatore Sirigu al Napoli? "Sarebbe un'idea positiva per il calcio italiano". Parola del suo procuratore, Carlo Pallavicino, che in un'intervista a Radio CRC ha commentato l'attuale situazione del suo assistito, riserva nel Siviglia di Jorge Sanpaoli: "Vederlo in panchina è un crimine. In Italia ci sono tanti portieri stranieri che non valgono lui - ha aggiunto, nominando come più forti di tutti solo Buffon e Donnarumma -. Si tratta di uno dei migliori portieri italiani, ha sempre fatto bene a Parigi e dimostrato costanza e grande abnegazione".

FUTURO - "Spero possa tornare presto", ha dichiarato l'agente, ricordando come Sirigu sia stato uno dei migliori per rendimento nei suoi anni al Psg, prima di essere messo da parte da Blanc: "Per anni è stato votato miglior portiere in Ligue 1". E si parlasse di Napoli? Pallavicino ci spera: "Il trasferimento a Napoli sarebbe un'idea positiva per il calcio italiano e anche per la Nazionale".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi