Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, i primi nomi sulla lista sono Budimir e Cerci

LaPresse

L'identikit dell'attaccante che sta cercando Donadoni aderisce perfettamente al croato della Sampdoria

BOLOGNA - Due nomi in agenda: Cerci e Budimir. Il Bologna non accetta condizioni da Cerci, la trattativa è ancora in piedi, ma i dubbi sulla condizione fisica e le pretese economiche dell’esterno dell’Atletico Madrid non aiutano di certo a sbloccare l’affare. L’identikit dell’attaccante che sta cercando il Bologna aderisce perfettamente al croato della Sampdoria, quest’anno ancora a secco (solo 8 le presenze) ma capace - l’anno scorso - di trascinare il Crotone in A a suon di gol. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO - Budimir ha le caratteristiche giuste per fare il vice Destro, pronto ad accettare un impiego part-time senza far ombra a Mattia, la cui leadership per l’attacco resta immutata. Il Bologna ha bisogno - in attesa appunto dei rientri di Sadiq e Verdi - di aumentare il peso specifico dell’attacco, quell’attacco che è il quinto peggiore della serie A (solo 17 gol realizzati). Budimir è l’uomo giusto. Il Bologna ha solo fatto un sondaggio, ma le intenzioni sono chiare e con la Sampdoria l’accordo è quello di risentirsi la prossima settimana, quando ci saranno più certezze (o più dubbi) sulla situazione del recupero di Sadiq. Si è già pensato anche ad un prestito con diritto di riscatto, perché il Bologna crede in Budimir e vuole dargli la possibilità di farsi valere anche in Serie A.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi