Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Bacca vuole restare al Milan. Nessun problema con Montella»

Getty Images

L'agente dell'attaccante Sergio Barila: «Non ci sono ragioni per cui debba andarsene, nel nuovo anno vuole segnare tanti gol»

MILANO - Bacca resta al Milan. Lo dice il suo agente Sergio Barila, ai microfoni di calciomercato.com: «Attualmente non ci sono ragioni per le quali dovrebbe andarsene dal Milan - dice Barila -. In Italia lui e la sua famiglia si trovano benissimo e il club è soddisfatto delle sue prestazioni. In più ha appena vinto il primo titolo, la Supercoppa, per cui per quale motivo dovrebbe fare le valigie a gennaio? Ripeto, vuole restare».

Tutto sul Milan

LA VOGLIA - Insomma, Bacca vuole solo tornare protagonista: «È stato fra i primi calciatori a tornare ad allenarsi non solo perché è un professionista esemplare ma perché nel nuovo anno vuole segnare tanti goal. Nelle ultime partite non è andato a segno ma ai tifosi dico solo questo: non abbiate paura, Carlos riprenderà a fare goal molto presto».

Il Milan su Zaza

MONTELLA - Con Montella non ci sono problemi: «Fra Carlos e Montella non c’è mai stato nessun problema. Se può giocare con Lapadula? Questo lo chieda direttamente al mister…».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi