Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lady Aquilani a gamba tesa sui tifosi del Pescara: «Siete una massa di ignoranti»

Virginia Farneti

L'attrice Michela Quattrociocche risponde alle critiche piovute addosso al marito, passato al Sassuolo: «Lì puntano davvero su di lui»

ROMA - Se la vendetta è un piatto che va servito freddo non pare essere dello stesso avviso Michela Quattrociocche, che a pochi giorni dal passaggio di Alberto Aquilani al Sassuolo già attacca i tifosi del Pescara. La 28enne attrice romana non ha infatti gradito le critiche piovute addosso a suo marito, arrivato in Abruzzo in questa stagione tra grandi aspettative e andato via dopo appena pochi mesi. E così si è sfogata su Facebook cancellando, subito dopo, un commento che stava creando imbarazzo: «Perché un giocatore come Alberto dovrebbe stare a Pescara quando l'allenatore che l'ha tanto voluto non lo faceva giocare?».Michela Quattrociocche show con il bikini bianconero" data-href="https://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/fuori-dal-campo/2015/06/19-1821229/micaela_quattrociocche_show_con_il_bikini_bianconero" data-img="https://cdn.corrieredellosport.it/images/2015/06/19/200315073-a006326c-9f67-4c79-a3bf-9e51972e20fa.jpg"> E questa è l'analisi tecnica. Poi le bordate che non sono piaciute alla rete scatenando una ridda di reazioni: «Siete una massa di ignoranti che parla per parlare. Ha fatto bene ad accettare un club che punta su di lui! E voi pensate a parlare di cio che conoscete che è meglio».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi