Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma in pressing, c'è il sì di Badelj

Spalletti vuole solo lui, ma va convinta la Fiorentina

ROMA - C’è stato un altro contatto telefonico, due giorni fa. Da una parte un dirigente del - la Roma, dall’altra una persona di fiducia del giocatore. Milan Badelj è il grande obiettivo per il centrocampo, su input di Spalletti che ne ha apprezzato il valore anche a proprie spese: proprio alla Roma ha segnato l’unico gol del suo campionato, decisivo per la vittoria della Fiorentina.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

DIFFICOLTA’ - Non è però facile arrivare a dama perché in questa vicenda, oltre alle intenzioni, servono i soldi che spingano la famiglia Della Valle a privarsi a metà stagione del regista titolare. L’asso nella manica per la Roma è il contratto: scade nel 2018 e per volontà del calciatore non verrà rinnovato. «E’ quasi impossibile che firmiamo di nuovo - ci ha detto il manager, Dejan Joksimovic - ma chiunque voglia Milan deve parlarne alla Fiorentina, non a noi». Ed è un’accortezza obbligata, in tempi di frizioni da calciomercato. Il messaggio è chiaro: l’accordo con Badelj non sarebbe un problema. Ma bisogna trovare l’intesa con la Fiorentina, che informalmente assicura di non voler perdere i suoi giocatori migliori a gennaio, Kalinic incluso, a costo di rinunciare a ottime occasioni finanziarie.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi