Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, Oikonomou può sbloccare il mercato

FOTO SCHICCHI

Con le trattative ancora in stallo, le uscite possono determinare i movimenti del ds Bigon

BOLOGNA - Il mercato rossoblù è in fase di stallo: le uscite possono determinare i movimenti di Bigon. In questo momento l’uomo chiave è Marios Oikonomou, il difensore greco che a Bologna non sta trovando spazio e che già da tempo ha cominciato a guardarsi intorno. Anche ieri contatto tra l’entourage del giocatore e la Sampdoria. L’uscita del blucerchiato Krajnc (verso Frosinone) libera un posto e Giampaolo ha già individuato in Oikonomou la prima alternativa. La trattativa è partita. La cessione a titolo definitivo è una possibilità, ma si tiene in considerazione anche il prestito. Nell'operazione può entrare Budimir: è nel mirino di Pescara e Crotone, ma è anche il profilo ideale per il Bologna, che ha pensato a lui come vice-Destro qualora Sadiq non desse sufficienti garanzie.

CALCIOMERCATO

SADIQ - Il nigeriano sta lavorando a Roma dopo l'operazione alla caviglia sinistra. Il ritorno di Sadiq è previsto per la metà di gennaio ma ancora non si conoscono i reali tempi di recupero. Da questo dipende il mercato del Bologna. Simone Verdi lavora a Casteldebole, ma il suo ritorno in gruppo non avverrà prima del 20 gennaio. Per la difesa il nome che può diventare caldo è quello di Caldirola (molto dipenderà anche dalla partenza o meno di Mbaye). Nel mirino anche il giovane Luca Capradossi, in forza al Bari.

TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi