Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, ag. Babacar: «Credo che non lascerà i viola...vedremo»

Patrick Bastianelli: «Ha voglia di giocare e i sette gol fatti fin qui confermano una media realizzativa super, simile a quella di Icardi»

FIRENZE - Patrick Bastianelli, procuratore di Babacar, ha voluto esaminare la situazione di mercato in merito al suo assistito, ma ha volto lo sguardo anche altrove. Queste le sue parole: "Babacar ha voglia di giocare e i sette gol fatti fin qui confermano una media realizzativa super, siamo sulla media di Icardi. In questa finestra credo che resterà alla Fiorentina - dice a Radio Sportiva - ma vediamo cosa succede con Kalinic attirato dalla Cina. Nell'ultimo periodo 'Baba' si è messo a disposizione dell'allenatore per i movimenti richiesti in fase offensiva, ma è chiaro che il modulo con una punta avendo davanti Kalinic un po' lo paghi, non è semplice prendere il posto al croato. Insieme comunque hanno fatto bene potrebbero giocare con maggiore continuità proprio alla Fiorentina".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ANDREOLLI - Bastianelli parla anche del futuro di un altro dei suoi assistiti, Marco Andreolli: "L'obiettivo per l'Inter è sfoltire altrove, Andreolli può restare a Milano. Adesso ha smaltito gli infortuni, e in passato ha raccolto meno delle sue qualità, queste difficoltà lo hanno fatto crescere di carattere raggiungendo una maturità che lo renderà ancora protagonista".

ALTRE OPERAZIONI - "Per la Roma Papu Gomez sarebbe l'ideale. Il Milan credo prenderà un altro attaccante dopo la partenza di Luiz Adriano e occhio a Zaza che potrebbe rientrare in gioco: ho visto il padre procuratore a Milano già da ieri, qualcosa bolle in pentola".

TUTTO SULLA FIORENTINA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi