Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Conferme dalla Spagna: «Pellegrini vuole Pastore all'Hebei Fortune»

REUTERS

Secondo i media spagnoli il calciatore sarebbe pronto a trasferirsi in Cina visti i problemi a Parigi con Emery

ROMA - In attesa di capire se il tetto agli ingaggi imposto dal governo diventerà effettivo, non si fermano le incursioni cinesi nei campionati europei. L'ultimo nome in ordine di tempo a finire nella lista della spesa dei club della Super League è Javier Pastore. Secondo quanto riporta Sport, infatti, l'allenatore dell'Hebei Fortune Manuel Pellegrini avrebbe individuato proprio nell'ex fuoriclasse del Palermo, oggi in forza al Paris Saint-Germain, il rinforzo giusto per competere definitivamente con i top club asiatici.

I dirigenti del club cinese avrebbero già contattato l'entourage del giocatore per capire la sua disponibilità al trasferimento. La presenza di un allenatore esperto e conosciuto come Pellegrini potrebbe aiutare in tal senso. Il fatto che Emery al Psg consideri ben poco El Flaco (solo tre presenze fin qui in campionato) e il contemporaneo arrivo di Draxler potrebbero definitivamente convincere il giocatore a fare il grande salto (dorato) in Cina. Il contratto di Pastore con il Psg scadrà nel 2019.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi