Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Voci dal Messico: «Gignac obiettivo dell'Inter»

EFE

Fonti centramericane parlano di un possibile interessamento della dirigenza interista per la punta francese, fresco vincitore dell'Apertura 2016 col Tigres

ROMA - L'Inter avrebbe messo gli occhi su André-Pierre Gignac, 31enne attaccante francese. A riportarlo sono fonti giornalistiche centroamericane che citano ESPN. Gignac, dal 2015, gioca infatti in Messico, nel Tigres UANL, che a fine dicembre si è aggiudicato il titolo del campionato di Apertura 2016, battendo nella finale play-off l'America di Città del Messico. Torneo in cui il centravanti ex Olympique Marsiglia si è affermato come miglior calciatore e miglior goleador.

SCADENZA - Gignac, che si è messo bene in mostra ad Euro 2016 con la Francia pur partendo da riserva, ha un contratto in scadenza nel giugno 2018 e si trova molto bene in Messico, ma per liberarlo prima possibile la società interista sarebbe disposta a pagare la clausola rescissoria prevista dal Tigres, che vorrebbe intanto prolungargli il contratto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi