Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gasperini: «Gagliardini va in panchina. E' la soluzione migliore per l'Atalanta e per l'Inter»

«Non conosco le tempistiche, ma gli accordi sono stati fatti: per me e per tutti è un giocatore che sta andando via»

ZINGONIA - "Gagliardini lo porto in panchina, è la soluzione migliore per lui, per l'Atalanta e per l'Inter in attesa che la situazione si definisca. La scelta spetta a me ed è solo mia". Gian Piero Gasperni, alla vigilia della sfida con il Chievo, torna sull'argomento della settimana del calciomercato di riparazione: "Non conosco le tempistiche, ma gli accordi sono stati fatti: per me e per tutti è un giocatore che sta andando via - precisa l'allenatore nerazzurro -. Bisogna formalizzare, non so quando l'affare si concretizzerà". 

GAGLIARDINI ALL'INTER: MANCANO SOLO I DETTAGLI

LE OPERAZIONI - Finora le operazioni dei bergamaschi sono state solo in uscita: "Sono partiti Pinilla e Stendardo, ma la rosa è comunque molto numerosa e mi consente più soluzioni anche in termini di scelte per domani - chiude Gasperini -. Il mercato non può dare fastidio, non deve essere un alibi. Finché si rimane qui si lavora per l'Atalanta e si pensa al suo campionato. Ci sono ventitré giocatori tra cui scegliere".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi