Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lewandowski rifiuta maxi offerta dalla Cina: più di 40 milioni

AP

Lo rivela l'agente del bomber polacco Cezary Kucharski: «Avrebbe guadagnato più di Carlos Tevez»

ROMA - La Cina ha messo gli occhi addosso anche a Robert Lewandowski, ma l'attaccante polacco del Bayern Monaco ha gentilmente declinato la ricchissima proposta: 40 milioni l'anno. A farlo sapere è l'agente del giocatore, Cezary Kucharski, che ha parlato al portale polacco SportoweFakty delle trattative, partite ma arenatesi subito, tra le parti.

LA RIVELAZIONE - Pur senza menzionare il club interessato a Lewandowski, il procuratore ha rivelato le cifre da capogiro offerte al suo assistito: «Sono stato contattato da un agente che porta tante stelle in Cina - ha detto Kucharski - Il nome del club non mi è stato detto, ma se Robert avesse accettato di andare in Cina, il suo stipendio sarebbe stato significativamente più alto di 40 milioni di euro, cioè più di Carlos Tevez. E Lewandowski non è solo più giovane, ma anche megliore di Tevez», ha aggiunto Kucharski spiegando che «in questo momento Robert non è in vendita, ma mai dire mai. La vita offre sempre diverse alternative».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi