Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa, shock Perin: crociato rotto

LaPresse

Il portiere classe '92 si è infortunato nel corso della gara persa contro la Roma

GENOVA - Brutte notizie per il Genoa: Mattia Perin ha riportato la rottura del legamento del ginocchio sinistro. Si tratta del secondo infortunio dopo quello subito la scorsa primavera. Il portiere si è infortunato nel corso della gara poi persa contro la Roma: ha lasciato il campo piangendo. Il Genoa potrebbe anche andare sul mercato per acquistare un altro portiere.

IL COMUNICATO - In serata è arrivata la conferma del club, che tramite il sito ufficiale ha reso noti i risultati degli accertamenti. Questo il comunicato del Genoa: "Il Genoa Cricket and Football Club comunica che gli esiti degli accertamenti medici a cui è stato sottoposto il portiere Mattia Perin hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni è previsto l’intervento chirurgico che sarà eseguito dal professor Mariani".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi