Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marotta allontana il Real: «Dybala? Nessuna telefonata da Perez, trattiamo il rinnovo»

LaPresse

Il dg della Juventus a Premium Sport: «Con Paulo c'è un rapporto idilliaco. Evra attraversa un momento di riflessione. Masina? Ottimo giocatore»

ROMA - «Dybala al Real Madrid? Non ho ricevuto nessuna telefonata da Perez». Beppe Marotta ha voluto rassicurare i tifosi della Juventus, parlando del mercato del club ai microfoni di Premium Sport: «Con Dybala abbiamo un vincolo pluriennale - ha continuato - e ha ancora 3 anni e mezzo di contratto con noi. Il rapporto con lui è però sicuramente idilliaco: non penso che possa voler andare via, perché la Juve è uno dei migliori club al mondo. Non è un punto di arrivo, ma una certezza presente e futura e sono sicuro che non potrebbe stare meglio di come sta qui. Abbiamo cominciato a parlare con il suo entourage perché vorremmo migliorare il suo rapporto economico: ha dimostrato il suo valore ed è giusto ritoccargli il contratto».

HIGUAIN: "VALGO 90 MILIONI"

Spazio poi ai possibili movimenti in entrata e in uscita in questa finestra di mercato: «Evra? Non è stato convocato per una scelta consensuale: è un momento di riflessione per lui, essendo in scadenza a giugno e avendo 35 anni. E' giusto che valuti il suo futuro, e in caso di cessione lo sostituiremo con giocatori già in rosa, come Asamoah, che ha già ricoperto quel ruolo, oppure Mattiello, che si è ripreso dall'infortunio. Masina? Non è il caso di parlarne visto che stiamo per giocarci contro, ma è sicuramente un ottimo giocatore: il calcio italiano sta sfornando tanti giovani interessanti e lui ha davanti a sé una grande carriera».

SACCHI: "REAL, PRENDI DYBALA"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi