Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Roma-Feghouli, prove d'intesa

L’algerino è il favorito, ma la pista Jesé non è chiusa

ROMA - I giorni dell'attaccante: la Roma rompe gli indugi. A Udine, domenica prossima, Spalletti si presenterà con il sostituto di Salah, selezionato tra tante difficoltà nel casting dei nomi possibili da Ricky Massara, che ieri a Marassi ha seguito la partita in compagnia degli altri dirigenti ed è ripartito con il charter della squadra.

48 ORE - Il direttore sportivo non ha ancora prenotato un biglietto aereo per il viaggio risolutivo. E non è neppure sicuro che torni a Londra, dal momento che alcune trattative sono state impostate e possono chiudersi per telefono, prima dello scambio ufficiale di documenti.

FEGHOULI - Nel gioco delle percentuali è sempre Sofiane Feghouli, trequartista algerino del West Ham, il favorito per occupare il sedile liberato a Trigoria da Iturbe, ma la Roma non ha smesso di guardarsi intorno alla ricerca di occasioni più favorevoli, perché Feghouli difficilmente verrebbe preso in prestito gratuito: a Londra per liberarlo chiedono denaro immediato e vorrebbero inserire l'obbligo di riscatto nell'affare. Nessun problema invece con il giocatore, che a Massara ha già detto sì.

Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi