Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Unicusano Fondi, ufficiale: ingaggiato Daniele Marino

LaPresse

Il capitano dell'Akragas arriva a titolo definitivo

FONDI - Daniele Marino è ufficialmente un giocatore dell'Unicusano Fondi, club che milita nel girone C di Lega Pro. L'ex capitano dell'Akragas ha salutato i suoi ex compagni per trasferirsi nel Lazio a titolo definitivo e quindi giocare la seconda parte della stagione con l'undici di Pochesci.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA - "La Società Akragas Città dei Templi comunica di aver ceduto a titolo definitivo il giocatore Daniele Marino alla Società Unicusano Fondi. Daniele Marino ieri pomeriggio ha svolto l’ultimo allenamento con l’Akragas ed al termine, con tanta commozione, ha salutato tutti i compagni di squadra, lo staff tecnico e sanitario. Questa mattina l’ex capitano biancoazzurro ha lasciato Agrigento destinazione Fondi per iniziare la sua nuova avventura calcistica. La Società Akragas Città dei Templi ringrazia Daniele Marino per le prestazioni offerte e per la professionalità profusa ed augura al calciatore le migliori fortune professionali". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi