Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cataldi: «Sassuolo? Situazioni da valutare»

Getty Images

Il centrocampista della Lazio vuole giocare di più e potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di trasferirsi nel mercato di gennaio

ROMA - Danilo Cataldi potrebbe lasciare la Lazio nel mercato di gennaio. Il centrocampista vorrebbe giocare di più e a margine della presentazione del Lazio Style presso il centro commerciale di Roma Est ha confermato il fatto di valutare la situazione: «Il Sassuolo? Vediamo cosa succede, ci sono delle situazioni da valutare, io sarei per rimanere alla Lazio ma vediamo. Giocare qui è difficile, ci sono tanti grandi giocatori, il mister è messo in difficoltà costantemente. Io voglio bene a questa squadra, a questa maglia, do sempre il meglio».

FOTO, QUANTI TIFOSI PER BIGLIA-FELIPE ANDERSON-CATALDI-LOMBARDI

SUL CROTONE - Poi Cataldi è tornato sulla sfida di ieri contro il Crotone: «Abbiamo disputato una buona partita e abbiamo meritato di vincere. Sono arrivati tre punti meritati, in maniera un po' fortuita ma il loro portiere è stato tra i migliori in campo. Nel girone d'andata abbiamo fatto 37 punti e sono un ottimo bottino, ora però diventa difficile, a cominciare da domenica con l'Atalanta. Cercheremo di fare quel che abbiamo fatto all'andata se non meglio».

BIGLIA SUL CONTRATTO - INZAGHI SU BIGLIA

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi