Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fano, l'attaccante Melandri a titolo definitivo dal Parma

Il clubannuncia l'arrivo del giocatore che nella prima parte dell'attuale stagione ha indossato la casacca dei crociati

FANO – Il Fano ha comunicato l'acquisto, a titolo definitivo, dell'attaccante proveniente dal Parma Daniele Melandri, classe 1988.

CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO - "L’Alma Juventus Fano 1906 comunica l’acquisto a titolo definitivo dal Parma dell’attaccante Daniele Melandri. Melandri, nato il 12 novembre del 1988 si fa le ossa con il Russi in serie D con cui gioca sei stagioni. La squadra con cui si afferma nel calcio professionistico è il Forlì con la quale esordisce in Seconda Divisione nella stagione 2012-2013. Nell’ultimo anno e mezzo ha giocato con il Parma vincendo lo scorso campionato di Serie D".

TUTTO SULLA LEGA PRO

DICHIARAZIONI - Queste le prime dichiarazioni di Melandri: "L’insistenza dell’Alma mi ha spinto ad accettare la proposta. Si tratta dell’ennesima sfida della mia carriera e non voglio fallire. Posso fare tutti i ruoli del reparto offensivo e cerco spesso l’uno contro uno: come caratteristica principale, mi piace attaccare la profondità. Mi hanno parlato della grande passione dei supporter granata, quindi li saluto con un caloroso Forza Fano".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi