Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, ore decisive per l'arrivo dell'attaccante Petkovic dal Trapani

LaPresse

L'attaccante croato arriverà a titolo definitivo. Con i siciliani si chiuderà intorno agli 1,3 milioni

BOLOGNA - Bruno Petkovic è ad un passo dal Bologna, anzi già oggi le parti potrebbero chiudere. L'attaccante croato del Trapani, nel mirino del Bologna dalla scorsa estate, arriverà a titolo definitivo. Il Trapani chiede un milione e mezzo, di circa 300.000 euro inferiore l’offerta del Bologna. Ma l'intesa si troverà. Petkovic (che ha un problema alla spalla e usa un tutore ma non verrà operato) è un attaccante in grado di ricoprire più ruoli: può essere il vice-Destro o affiancarlo e può pure essere utilizzato da trequartista.

CALCIOMERCATO
 
ALTRI MOVIMENTI - L’arrivo di Petkovic non preclude quello di Budimir, che arriverebbe in caso di partenza di Floccari. Budimir sembra propenso ad accettare il ritorno a Crotone, ma non c’è ancora nulla di ufficiale. Floccari ha almeno quattro-cinque proposte dalla serie B: Cesena in pole, poi Bari, Vicenza, Novara e Spal. In difesa Oikonomou interessa sempre alla Sampdoria. Infine, al momento Cerci è lontano. Se non abbassa le pretese non diventerà un giocatore del Bologna. Se ne dovrebbe riparlare intorno al 20 gennaio. Cigarini non interessa. 

TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi