Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Giaccherini sta bene a Napoli, ma vorrebbe giocare di più»

ANSA

L'agente dell'attaccante Furio Valcareggi: «Escludere qualcosa nel calcio è follia»

ROMA - Giaccherini ha trovato poco spazio nel Napoli finora. Il centrocampista offensivo, arrivato nella squadra di Sarri dopo un buon europeo, ha messo su solo dieci presenze entrando spesso nei minuti finali. A Napoli si trova bene, anche se alcune squadre hanno chiesto informazioni. A fare il punto della situazione è il suo agente Furio Valcareggi: «Giaccherini sta molto bene a Napoli, poi vediamo - ha spiegato ai microfoni di Radio Crc - escludere qualcosa nel calcio è follia, ma la certezza è che Giaccherini sta molto bene a Napoli. Con la ristrettezza di turnover di Sarri, Emanuele ha fatto 10 presenze ed è un trionfo».

LA SPERANZA - «La storia di Giaccherini dice che fa bene anche l’esterno alto, ma un calciatore che percorre 13 chilometri vuol dire che corre tanto e generalmente chi corre tanto fa il centrocampista. A Napoli siamo contenti, il pubblico è meraviglioso, la città bellissima ed è retorico dire che ci piacerebbe giocare di più, ma stiamo benissimo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi