Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Keita da leader nel Senegal: il gioiello della Lazio va in gol e punta la Coppa d'Africa

L'attaccante corteggiato da Milan e United a segno nel 2-0 rifilato al Congo in amichevole. Domenica il debutto contro la Tunisia

ROMA - Keita Balde Diao vuole lasciare la sua firma sulla Coppa d'Africa. E il 21enne attaccante della Lazio, tra i calciatori più ricercati sul mercato viste anche le difficoltà di un suo rinnovo con il club di Claudio Lotito, ha già lanciato un messaggio chiaro e tondo a tutte le avversarie. In che lingua? Quella che conosce meglio, quella del campo. A quattro giorni dal via della manifestazione che in Gabon metterà in mostra come in una grande vetrina i migliori talenti del 'continente nero', l'esterno corteggiato da Milan e Manchester United infatti è andato oggi in gol nell'amichevole contro il Congo vinta per 2-0 dal suo Senegal, che pare dunque pronto al debutto di domenica contro la Tunisia. Keita ha segnato la prima rete: dopo aver ricevuto palla grazie a un'invenzione di Sadio Mané ha superato il portiere piazzando il tiro con dolcezza e precisione. Il calciatore della Lazio ha voluto poi celebrare la sua marcatura pubblicando un post sul suo profilo di Instagram: «Abbiamo vinto l'ultima sfida prima della Coppa D'Africa. Ottimo lavoro ragazzi!».

Tutto sul calciomercato

Tutto sulla Lazio

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi