Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Sportiello in dirittura d'arrivo dall'Atalanta

Getty Images

Prestito fino a giugno 2018, nelle prossime ore le visite. Dragowski resta, Lezzerini è destinato a partire. Ancora pressing su Zaza

FIRENZE - In attesa di novità dalla Cina Corvino mette a segno il primo colpo. Manca ancora l’ufficialità, ma Marco Sportiello, portiere classe ‘92 di proprietà dell’Atalanta, è pronto a mettersi in viaggio verso Firenze. Le visite sono in programma nelle prossime ore. Prestito per un anno e mezzo, con diritto di riscatto a favore intorno ai 6 milioni. Pare destinato a partire Lezzerini. Vuole giocare e sulle sue tracce ci sono Avellino e Vicenza. Resta Dragowski, il portierino polacco arrivato in Italia la scorsa estate.

CALCIOMERCATO

CINA - Dalla Cina nessuna offerta ufficiale per Kalinic. Intanto, gli uomini mercato del club viola continuano a guardarsi intorno, pronti ad intervenire in caso di necessità. Tra i più attenzionati, Simone Zaza: sulle sue tracce c’è il Valencia. La Fiorentina, però, a differenza degli spagnoli, punta a un prestito secco, al massimo con diritto di riscatto. Stesso discorso per Calleri. Il Las Palmas, che punta pure Toledo, continua ad insistere.

TUTTO SULLA FIORENTINA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi