Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, per la difesa i fari restano puntati su Janicki

EPA

Petkovic è arrivato e manca soltanto l'ufficialità. Al tramonto la pista Cerci

BOLOGNA - Bruno Petkovic ha sostenuto ieri parte delle visite mediche, ma l'ufficialità e la firma sul contratto saranno comunicate oggi dal club. Ieri anche sviluppi sull'uscita di Sergio Floccari. Che vuole giocare ancora un po' senza spostarsi troppo: le offerte di Spal e Cesena lo allettano. E non è da escludere che proprio oggi Floccari darà l'ok. Si è spenta la pista che porta a Budimir, ma il Bologna tiene monitorata ogni situazione. Sembra sulla via del tramonto anche la strada che porta ad Alessio Cerci.

CALCIOMERCATO
 
LA DIFESA - Marios Oikonomou andrà via, ma alle giuste condizioni. Bigon e il suo entourage non vogliono svenderlo. Per ora è congelata la trattativa con la Sampdoria, ma non è escluso che qualcosa possa muoversi: e dalla sua partenza dipenderà anche il mercato in entrata. Il nome che circola con più insistenza è sempre quello di Rafal Janicki, classe 1992, difensore centrale del Lechia Danzica. Il giocatore è stato offerto, il Bologna valuta. Può interessare Norbert Gyomber della Roma in prestito al Pescara, ma sembra una pista complicata e non esalta troppo l'entourage di Bigon. Difficilmente uscirà Mbaye. In queste ore è stato offerto Andrea Ranocchia dell'Inter. Ma i prezzi e l'ingaggio sono alti e le ultime due stagioni non danno molte garanzie. Chiusa anche la pista Benalouane.

TUTTO SUL BOLOGNA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi