Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Sanchez: «Kalinic? Deciderà cosa è meglio per la sua carriera»

Bartoletti

Il colombiano: «E' sicuramente un giocatore importante per la nostra squadra. Juventus? batterla non è impossibile»

FIRENZE - "Se è possibile battere questa Juve? Nel calcio tutto è possibile, la squadra bianconera è la numero uno in Italia, però noi scendiamo sempre in campo per vincere, abbiamo gli uomini e la mentalità per fare domenica una buona partita". Così Carlos Sanchez parla della sfida con la Juve in programma domenica al Franchi. Il centrocampista colombiano è stato ospite della rassegna Pitti Uomo, insieme ad alcuni compagni di squadra, al dg viola Andrea Rogg e al neo dirigente Giancarlo Antognoni, tutti ospiti dello stand L.B.M. 1911, l'azienda mantovana che veste la Fiorentina.

CALCIOMERCATO

KALINIC "Intanto essere riusciti a qualificarci in Coppa Italia - ha continuato Sanchez - è stato importantissimo, ora ci prepariamo per la Juve. Timore di perdere Kalinic? Lui deciderà cosa è meglio per la sua carriera, però è sicuramente un giocatore importante per la nostra squadra".

TUTTO SULLA FIORENTINA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi