Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gagliardini: «L'Inter ha puntato su di me. Vorrei giocare con Verratti»

Il centrocampista: «Sono pronto per giocare da subito. Mi paragonano a Pogba? Non mi pesa»

ROMA - L'Inter ha presentato Gagliardini con una diretta video sui propri profili social. Al nuovo centrocampista dell'Inter sono state rivolte le domande dei tifosi: «Perché ho scelto l'Inter? È il club che mi ha cercato con maggior convinzione - dice Gagliardini - per questo ho scelto Milano. Sono pronto per giocare sin da subito, a partire da sabato. Per me sarà fondamentale confermare quanto fatto a Bergamo in questa squadra».

Lettera all'Atalanta

OBIETTIVI - Obiettivi per questa stagione? «Fare il meglio per raggiungere la Champions, la società ci tiene e noi faremo di tutto per arrivarci. Se sono già pronto per giocare? Sono allenato e sono prontissimo, poi ovviamente starà al mister scegliere».

Gagliardini ad Appiano Gentile

POGBA E VERRATTI - Qualcuno lo definisce il Pogba bianco: «Il paragone non mi pesa, anche se Pogba è fortissimo. A chi mi ispiro? Mi è sempre piaciuto Zidane». Mi piacerebbe giocare con Verratti: «L'ho conosciuto in Nazionale, è un grande giocatore e sicuramente mi piacerebbe giocarci insieme».

Video: VIDEO: Inter su Manolas

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi