Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaza, accordo con il Valencia: il giocatore ha detto sì. Ecco tutte le cifre

Getty Images

Incontro a Milano fra l'attaccante e i dirigenti del club spagnolo: due milioni per il prestito oneroso, 16 per il riscatto che diventerà obbligatorio dopo 10 presenze

ROMA - Finalmente ci siamo. Dopo gli alti e bassi delle ultime settimane, Simone Zaza adesso sembra davvero ad un passo dal Valencia. Si è svolto a Milano l'incontro decisivo fra il giocatore e i dirigenti del club spagnolo guidati dal nuovo ds Alesanco per sistemare gli ultimi dettagli. La trattativa va avanti senza intoppi e il giocatore ha detto sì al trasferimento in Spagna. Ormai mancano solo le firme sul contratto per sancire l'accordo. Zaza è reduce da un'esperienza molto deludente in Inghilterra con la maglia del West Ham. Le cifre: il Valencia pagherà 2 milioni per il prestito oneroso con obbligo di riscatto (che scatterà automaticamente dopo 10 presenze)  fissato a 16 milioni.

MAROTTA: «SEGNALI POSITIVI» - Conferme sulla riuscita dell'operazione arrivano anche da Beppe Marotta, il dg della Juventus, che intercettato dai cronisti a Milano si è detto fiducioso sull'operazione Zaza al Valencia: «I segnali sono positivi. Orsolini? Vediamo».

VIDEO, DI FRANCESCO E IL SEGRETO DI ZAZA

ZAZA ASPETTA IL VALENCIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi