Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'orgoglio di Caldara: «Grazie Juventus, farò bene nell'Atalanta per arrivare pronto»

La gioia del difensore acquistato dai campioni d'Italia, che resterà però a Bergamo fino a giugno 2018: «Un sogno che si realizza»

TORINO - Parla già da juventino anche se resterà all'Atalanta fino a giugno del 2018, ma ne ha tutto il diritto Mattia Caldara. Il 22enne difensore è stato infatti ufficialmente acquistato dai campioni d'Italia che lo lasceranno però per un'altra stagione e mezza a Bergamo, dove potrà proseguire il suo percorso di crescita e maturazione. «Oggi è una giornata fondamentale per me - ha affermato Caldara in un video pubblicato sull'account ufficiale Twitter della Juve -. E' sempre stato un obiettivo arrivare in una grande squadra. La Juve ha creduto in me e ha fatto un grande investimento e questo mi lusinga e mi rende orgoglioso. Devo pensare a fare bene a Bergamo per arrivare pronto a una squadra così importante come quella bianconera devo migliorare partita dopo partita perché è ancora molto presto per me. Mi impegnerò al massimo per arrivare alla Juve pronto. Un aggettivo per descrivermi? Timido e schivo. Devo cercare di migliorare anche sotto questo aspetto per essere più spavaldo e credere più in me stesso».

TUTTO SULLA JUVENTUS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi