Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, porte aperte in uscita: l'Empoli sogna El Kaddouri, il Celta Vigo chiama Giaccherini

Mentre in Inghilterra si scatena un'asta per Gabbiadini, arrivano offerte per il centrocampista e per l'esterno che piace anche a Roma e Bologna

NAPOLI - Dopo l'arrivo di Pavoletti e del giovane Leandrinho ora il Napoli pensa alle cessioni e apre le porte in uscita. E se con la valigia già in mano c'è l'attaccante Manolo Gabbiadini, valutato dal club 20 milioni e al centro di una vera e propria asta in Inghilterra (West Bromwich Albion favorito su Everton, Southampton e Leicester), potrebbero lasciare la squadra di Maurizio Sarri anche El Kaddouri e Giaccheirni. Per il centrocampista, che piace al Pescara, è forte il pressing dell'Empoli mentre per il jolly di fascia, oltre a i sondaggi di Roma e Bologna, sarebbe arrivata un'offerta dalla Spagna, precisamente dal Celta Vigo. Se dovessero concretizzarsi queste partenze, soprattutto la seconda, si aprirebbe un posto sulle corsie esterne e a quel punto il Napoli tornerebbe a lanciare l'assalto sul 19enne Orsolini dell'Ascoli per il quale la Juventus è però balzata in pole negli ultimi giorni. La dirigenza campana comunque, con il presidente De Laurentiis in testa, non si arrende e fino all'ultimo proverà a strappare ai campioni d'Italia il calciatore rivelazione della prima parte di campionato in Serie B.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi