Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dzeko si smarca da Cannavaro e giura amore alla Roma

L'ex difensore, ora allenatore del Tianjin Quanjian in Cina, corteggia il bomber bosniaco. L'agente: «Sta bene da Spalletti»

ROMA - Edin Dzeko si divincola dalla marcatura a uomo di Fabio Cannavaro. Sono state infatti respinte al mittente le 'avances' dell'ex difensore della Juventus e della Nazionale, che ora allena il Tianjin Quanjian e ha offerto al bosniaco della Roma un contratto da 16 milioni di euro a stagione. A confermare che il centravanti pensa solamente ai giallorossi è stato il suo agente, Irfan Redzepagic: «Per i cinesi, strappare Edin alla Roma, è una 'mission impossible' - ha detto il rpocuratore interpellato dal 'tuttomercatoweb' -. Non c'è nulla di vero. Dzeko sta bene alla Roma, è felice in giallorosso e pensa soltanto ai capitolini. Sta disputando una buona stagione, sta segnando con regolarità e punta a vincere qualcosa di importante con la squadra di Spalletti».

Tutto sul calciomercato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi