Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Barcellona ha rimosso un suo dirigente dopo un commento su Messi

Xinhua

Pere Gratacos, responsabile delle relazioni istituzionali aveva detto che «senza Neymar o Iniesta non sarebbe così bravo»

MADRID (SPAGNA) - Il Barcellona ha annunciato questa sera di avere rimosso dall'incarico il responsabile delle relazioni istituzionali Pere Gratacos per una battuta ieri su Lionel Messi che aveva suscitato polemiche. Dopo la qualificazione ai quarti di finale della Copa del Rey di mercoledì sera, ottenuta grazie a un grande gol su punizione dell'asso argentino, Gratacos aveva detto ai cronisti che "Leo è uno dei giocatori più importanti del club, ma non sarebbe cosi bravo senza Neymar, Suarez, Pique o Iniesta".

MESSI E IL CASO DEL CANE CHE SEMBRA GODZILLA

«OPINIONE CHE NON COINCIDE CON QUELLA DEL CLUB» - Parole che avevano suscitato reazioni critiche fra i tifosi. Il club catalano ha annunciato la rimozione dall'incarico di Gratacos affermando che aveva espresso una "opinione personale che non coincide con quella del club". L'ex-responsabile delle relazioni internazionali continuerà a lavorare per il Barcellona ma con un altro incarico. Secondo la stampa sportiva spagnola, Messi e il Barcellona hanno iniziato a parlare del rinnovo del contratto dell'asso argentino.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO - CORSPORT TV

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi